LE+D è partner del Patagonia Flooring Design & Art Center di Buenos Aires

Light Engineering + Design è uno dei partner per l’illuminazione a led del Design & Art Center di Buenos Aires:
uno spazio esclusivo di architettura d’interni in cui periodicamente vengono presentate le ultime tendenze e innovazioni in una mostra permanente gestita dai migliori architetti e decoratori Argentini.

LE+D, presente in Sud America attraverso la sua partecipata LE+D Latam, ha sposato, sin dalla sua apertura avvenuta nel maggio del 2016, la fondazione Design & Art Center di Buenos Aires.
Il DAC si sta già imponendo come punto di riferimento ed eccellenza anche in occasione di due importanti eventi che si svolgono nella capitale Argentina la Fiera “Puro Diseño” in cui si incontrano le migliori aziende sudamericane di abbigliamento, gioielleria. accessori e arredamento, e la Buenos Aires Fashion Week (BAF Week), importante evento relazionato con la moda.

guarda la gallery

L’esposizione si trova in Av. Córdoba 3942, nel cuore del quartiere Palermo, oggi ribattezzato Palermo Soho, punto di riferimento nell’arredamento e centro della “movida” della capitale Sud Americana; definito anche come la nuova mecca dei giovani designer argentini, figli della nuova cultura Bonaerense che nel 2005 è stata eletta dall’UNESCO Città del Design.

Aperto da lunedì al venerdi dalle 10 alle 20, e al sabato dalle 10 alle 14 (UTC +3) permette di passeggiare fra gli innumerevoli arredi d’autore nei quale convivono le più svariate tendenze.

Logo DAC
Av. Córdoba 3942
Buenos Aires
Tel.: (011) 4863-5511